giovedì, novembre 30, 2006

Ricordati di santificare le feste. Conclusioni

L'argomento era difficile, pesante, impegnativo.
E infatti tutti i coraggiosi redattori che così bene avevano dibattuto su pane, acqua ed amicizia hanno ben pensato di esimersi dal pubblicare anche solo due righe.
Ora speriamo che l'argomento che Marco proporrà per la prima quindicina di Dicembre venga incontro all'ispirazione di tutti.
Solo una cosa mi sento di dirvi: esponetevi, giocate e mettetevi in gioco. Non è l'argomento che conta ma come lo scrittore lo interpreta e lo fa suo, sconvolgendolo magari, deridendolo se si vuole, dissacrandolo, perché no.
Insomma, tirate fuori le palle!

3 Comments:

Andrea T. ha detto...

Ed io che posso dirlo lo dico :
Grande Cinzia !

Eli ha detto...

E si, hai proprio ragione cara Cinzietta,avremmo dovuto essere meno codardi. Cmq per quanto mi riguarda, questo tema mi ha messo in crisi, ho perfino buttato giù due righe dopo essermi presa la briga di andare a vedere i 10 comandamenti, che in tutta onestà non ricordavo, ma mi sono resa conto di aver scritto delle banalità, perchè manca nella mia formazione la cristianità che mi avrebbe permesso di confrontarmi adeguatamente con una materia cosi complicata. Anche se ormai il tempo è scaduto colgo l'occasione per scrivere che quelle dei comandamenti sono tutte promesse giuste e oneste, ma grosse!

Stefano C. ha detto...

Giusto per onor di cronaca, e perché nessuno lapidi la povera Cinzia, preciso che le conclusioni sull'argomento da lei proposto sono uscite dalla mia "penna" su sua esplicita richiesta, a causa della sua giustificatissima mancanza di tempo in questo periodo.
Dalla prossima volta, il proponente scriverà la conclusione.
Quindi, Marco preparati ;)