giovedì, novembre 02, 2006

La pupa e il secchione

La pupa e il secchione, bleah. Solo il titolo è... stomachevole.

I reality sono come le elezioni, nessuno li guarda e nessuno li ha votati, eppure sono sempre là.

Non sai mai quando c’è qualcosa di vero, è vera invece una cosa, persone del genere…esistono davvero! Mi vengono i brividi al solo pensiero. Certo è che se mi offrono una montagna di soldi sono il primo a correre davanti alle telecamere a scimmiottare, ciò nonostante preferisco tenermi quel poco di sale in zucca che ancora cerco di tenere stretto stretto ed elargirlo con parecchia parsimonia! Non si sa mai, all’occorrenza può tornare sempre utile, come un vecchi indumento usato, vecchio che teniamo ben in vista nell’armadio, sempre pronto all’uso.

Mi addolora che la televisione d’oggi ci accontenta, infatti, davanti a chi la produce, facciamo spesso e volentieri gli stupidi, è ovvio poi che cerchino di accontentarci! A loro interessa l’audience, lo share, in parole povere: gli introiti pubblicitari.

Bene, sembrerebbe proprio che non esistano dubbi d’alcun genere in proposito, prima desideriamo una cosa ( Reality ), quando l’abbiamo ottenuta.. ce ne lamentiamo. Chiudo così: meno TV e più realtà. Non serve rifuggire dalla realtà, è sempre lì che ci aspetta ed è meglio affrontarla ( la nostra realtà ) e non rifuggirla.

6 Comments:

Andrea-The Riff ha detto...

Non serve rifuggire dalla realtà, è sempre lì che ci aspetta ed è meglio affrontarla ( la nostra realtà ) e non rifuggirla.(bellissima questa conclusione,davvero!a volte questi mezzucci possono essere un tentativo di rifuggire dalla realtà di ogni giorno..meglio vivere la nostra e avere il coraggio di affrontarla..bravo)

Andrea T. ha detto...

Abbiamo la stesa visione in materia :-)

pane71 ha detto...

Già, la pensiamo allo stesso modo.
Malgrado questo..i reality continuano a prosperare! :-(

Jenny ha detto...

Un consiglio fai come me; spesso la mia tv rimane spenta :-))

pane71 ha detto...

x Jenny: a volte noleggio un dvd, ma non è questo il problema.
Il problema è che la società di oggi sta cambiando, in peggio!
E noi....noi...si sta a guardare!

Cinzia ha detto...

Oh Jenny ..diii tutta la verità...la tv ti rimane spenta perchè NON FUNZIONAAA !!!!!